Risultati:

Camere

Check-in anticipato

Non è possibile effettuare il check-in anticipato, tuttavia potresti sempre chiedere all’arrivo se la camera è pronta prima delle 15:00 (CET) e ti faremo sapere. Siamo aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi sentiti libero di fermarti per rilassarti nelle nostre aree comuni e lasciare gratuitamente i tuoi bagagli nel caso arrivi prima dell’orario di check-in.

Quali sono gli orari del check-in e check-out?

Da YellowSquare il check-in inizia alle 15:00, mentre il check-out è alle 10:00 per i dormitori e alle 11:00 per le camere private.

Posso essere messo nello stesso dormitorio di un amico con una prenotazione diversa?

Non possiamo garantire in anticipo perché dipende dalla disponibilità dell’ ostello, ma faremo del nostro meglio per mettervi insieme nello stesso dormitorio.

È potabile l’acqua nelle stanze da YellowSquare?

Sì, l’acqua nelle camere di YellowSquare è potabile.

I letti hanno le tende?

Le tende fisse sono state temporaneamente rimosse dai letti, ma è possibile chiedere gratuitamente un lenzuolo extra in reception da utilizzare come tenda.

C’è l’aria condizionata nelle nostre camera?

Certo, tutte le nostre camere sono climatizzate 🙂

Due persone possono stare nella stessa stanza singola privata?

La stanza privata singola ospita solo una persona. Le stanze private sono più piccole delle stanze doppie, per questo la nostra policy permette solo il soggiorno di una persona nella stanza singola. Se siete in 2, è consigliabile la Stanza Doppia Privata – Stanza privata per 2 con un letto doppio.

Come posso esse sicuro di essere nella stessa stanza com i miei amici?

Se avete prenotato una stanza privata sarete sicuramente tutti nella stessa stanza. Esempio: 4 amici che prenotano una camera quadrupla. Se avete prenotato letti in un dormitorio condiviso non possiamo garantire che sarete nella stessa stanza. Esempio: 4 amici che hanno prenotato 4 letti in un dormitorio misto da 6 letti. Facciamo sempre del nostro meglio per garantire che tutti i membri di un gruppo soggiornano nella stessa stanza, ma dipende dalla disponibilità.

Qual’è la differenza tra un 4 mix ensuite dorm e una camera privata quadrupla?

Il dormitorio 4 mix ensuite è un dormitorio condiviso (con altri ospiti). La camera quadrupla privata è una stanza privata con quattro letti. Se volete essere sicuri di essere tutti insieme nella stessa stanza, ti consigliamo di prenotare la camera quadrupla privata.

Ci sono asciugacapelli, sapone e shampoo?

Sì, troverai un asciugacapelli e un dispenser di sapone e shampoo in ogni bagno.

Quanto grandi sono gli armadietti che ognuno ha?

Sono grandi abbastanza da contenere una valigia di normali dimensioni (trolley). Quelle da viaggio.

Domande generali

YellowSquare è rumoroso?

YellowSquare non è rumoroso di per sé, ma la nostra zona bar può diventare piuttosto affollata la sera soprattutto quando abbiamo musica dal vivo, DJ o altri eventi.

Avete il ferro da stiro?

Sì, puoi prendere in prestito gratuitamente il ferro da stiro in reception (dovrai lasciarci il tuo documento d’identità mentre lo usi).

Qual è la politica sugli alcolici da YellowSquare?

Gli alcolici non sono ammessi nelle strutture di Yellow Square, se trovati ci potrebbero essere sanzioni fino a €50 Tieni presente che in tutti i bar con licenza, è vietato portare all’interno dell’alcool acquistato esternamente.

Fornite lettere di conferma per l’ambasciata / il consolato?

No, inviamo solamente la mail di conferma della prenotazione.

È necessaria una tessera internazionale degli ostelli della gioventù per dormire da YellowSquare?

No, non è necessaria.

È possibile effettuare il check-in di notte?

La nostra reception è aperta 24 ore e puoi fare check-in in qualunque momento dopo le 15.00 del giorno d’arrivo. Ricorda solo che manteniamo le prenotazioni attive fino alle 4.00 del mattino (del giorno dopo) prima di segnarle come “no-show”. Se arrivi dopo le 4.00 del mattino (del giorno dopo) avvisaci in anticipo così possiamo mantenere attiva la tua prenotazione.

C’è un YellowSquare a Napoli?

Ancora no.

C’è un YellowSquare a Milano?

Sì, YellowSquare Milano si trova in Via Serviliano Lattuada, 14 in Porta Romana.

C’è un YellowSquare a Pisa?

Ancora no.

Organizzate servizi di consegna?

Purtroppo non organizziamo ritiri postali, dovrai occupartene personalmente, ma siamo sempre qui per aiutarti.

A che ora si può utilizzare la cucina?

La cucina è accessibile in determinati orari, dall’apertura alle 7.30 di mattina dopo essere stata completamente sanificata, fino alle 11 di sera per esprimere la propria creatività e diventare chef.

L’ostello ha il coprifuoco?

No, YellowSquare non ha il coprifuoco ma vi chiediamo di essere rispettosI degli altri ospiti. Sentiti libero di venire a fare festa nel nostro Bar 🙂

Posso prenotare anche senza carta di credito?

No, purtroppo.

C’è una cucina?

Sì, qui a YellowSquare abbiamo una cucina con frigorifero, 2 piani cottura, forno a microonde, bollitori per l’acqua e un grande tavolo da pranzo con diversi posti.

È permesso fumare all’interno di YellowSquare?

No, dentro YellowSquare non è permesso fumare. Gli unici spazi in cui è consentito fumare sono le zone fumatori designate all’aperto.

Che lingua parla il personale di YellowSquare?

Parliamo solo Klingon. Scherziamo! Lo staff di Yellow Square parla inglese e italiano. Alcuni membri del personale parlano spagnolo, portoghese o francese.

Quali documenti sono necessari per il check-in?

Accettiamo solo documenti originali (NO FOTOCOPIE): Tutti i passaporti Carta d’identità o patente di guida per i residenti UE e SEE* ID militari.

*Paesi SEE (tutti i 27 membri dell’Unione Europea, più Islanda, Norvegia, Svizzera, Liechtenstein, Andorra, Monaco, San Marino).

Cos’è una camera ‘ensuite’?

Una camera ensuite è semplicemente una stanza che ha al suo interno un bagno con doccia e servizi igienici.

Gli armadietti nelle stanze hanno il lucchetto?

No. Ti ricordiamo di portare il tuo lucchetto per chiudere il tuo cassetto o armadietto. Se non ne hai uno, puoi acquistarlo in reception. Il prezzo è di 2€ (solo lucchetto).

Lenzuola e asciugamani sono inclusi?

Presso Yellow Square le lenzuola sono sempre incluse. Gli asciugamani sono inclusi per le stanze private, mentre per i dormitori li puoi portare da casa o affittarli alla reception. Con 2€ riceverai il nostro Welcome Pack con gli asciugamani, i tappi per le orecchie e una tote bag che potrai tenere come ricordo. Si paga solo la prima volta e puoi cambiare gli asciugamani gratuitamente al bisogno 🙂

Quando è aperta la reception?

Da Yellow Square siamo qui per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile, per questo motivo la nostra reception è aperta 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana.

C’è un limite di età?

Si prega di notare che possiamo accogliere nei dormitori condivisi solo ospiti tra i 18 ei 45 anni. Le persone di età inferiore ai 16 anni non possono soggiornare da noi. Gli ospiti di 17 anni devono essere accompagnati da un altro ospite maggiorenne ed avere un permesso scritto da parte di un genitore o un tutore legale e devono soggiornare in una camera privata. Anche gli ospiti di 45 anni o più devono soggiornare in una stanza privata.

Come posso candidarmi al programma ‘Stay for free’?

Con il programma ‘Stay for free’, puoi stare con noi gratuitamente. In cambio ti chiediamo di esibirti con qualche tuo talento! Per favore inviaci qualche dimostrazione della tua performance/talento tramite email a: events@yellowsquare.it almeno 30 giorni in anticipo, così da poterla vedere 🙂

Posso depositare i miei bagagli prima del check-in?

Certo! Se arrivi prima dell’orario del check-in, non preoccuparti per i tuoi bagagli 🙂 puoi lasciarli nel deposito fino a quando effettui il check-in.

C’è un YellowSquare a Venezia?

Ancora no.

C’è un YellowSquare a Parigi?

Ancora no.

C’è un YellowSquare a Firenze?

Sì, a Viale Francesco Redi, 19.

Posso posteggiare la mia bici?

Certo 🙂 Chiedi appena arrivi alla reception 🙂

Gli animali sono ammessi a YellowSquare?

Gli animali sono i benvenuti al bar. Tuttavia, non sono ammessi in ostello.

Posso stare nello stesso dormitorio con un mio amico che ha una prenotazione separata?

Non possiamo garantire in anticipo che sarà possibile perché dipende dalla disponibilità dell’ostello, ma faremo il possibile per mettervi nella stessa stanza se avete prenotato lo stesso tipo di dormitorio.

Volunteer Program

Per inviare la tua candidatura per il nostro programma di work exchange, visita il nostro sito web.

Posso stampare il mio biglietto?

Certo! Se vuoi che stampiamo qualcosa per te, mandaci una mail e stamperemo subito i tuoi file gratis!

Roma: print@yellowsquare.it
Firenze: redi@yellowsquare.it
Milano: lattuada@yellowsquare.it

Organizzate servizi di navetta dall’aeroporto al ostello? Quanto costa in caso?

Al momento non organizziamo nessun servizio navetta. In ogni caso saremo felici di darvi l’indicazione necessarie per arrivare dal aeropuerto allo Yellow 😉

Potete ricevere la mia posta/pacchetti a YellowSquare?

Sì, puoi farti inviare la tua posta qui da noi e la terremo fino al tuo arrivo, ti preghiamo avvisare la nostra reception scrivendo una mail a

Roma: palestro@yellowsquare.it
Firenze: redi@yellowsquare.it
Milano: lattuada@yellowsquare.it

(Teniamo la posta per un massimo di 2 settimane/14 giorni).

Allo YellowSquare c’è una buona connessione internet?

La nostra connessione internet è molto veloce, per questo è possibile fare videochiamate e navigare su internet.

C’è un YellowSquare a Londra?

Ancora no.

C’è uno spazio di coworking?

Certo, abbiamo uno spazio di coworking! Puoi noleggiare la tua postazione nella nostra SmartSquare, direttamente in reception o tramite il sito.

Programma di Volontariato

Per candidarsi come volontario per il nostro progetto exchange allo Yellow Square, consultate il nostro sito Lavora con noi.

A che ora chiude YellowSquare?

Siamo sempre aperti.

C’è un YellowSquare a Amsterdam?

Ancora no.

C’è un YellowSquare a Barcellona?

Ancora no.

C’è un YellowSquare a Madrid?

Ancora no.

C’è un Party Bus dal YellowSquare?

No.

C’è un YellowSquare a Berlino?

Ancora no.

C’è un YellowSquare a Lisbona?

Ancora no.

Lavora con noi

Per candidarsi per un posto di lavoro allo Yellow Square, consultate il nostro sito Lavoro con noi.

Eventi e attività

YellowSquare offre un Pub Crawl?

No, non lo offriamo.

Ci sono tour allo YellowSquare?

Sì! Alla YellowSquare offriamo fantastici tour e attività ogni giorno. Potete vederli nella nostra pagina web: yellowsquare.it o la pagina instagram.

Prenotazioni & pagamenti

È possibile pagare in anticipo?

Sì, certo. Scrivici una mail a questions@yellowsquare.it e ti invieremo un link di pagamento sicuro per effettuare il pagamento.

Posso fare il check-in dopo la mezzanotte?

La nostra reception è aperta 24 ore e puoi fare check-in in qualunque momento, ricorda solo che manteniamo le prenotazioni attive fino alle 4 del mattino (del giorno dopo) prima di segnarle come “no-show”. Se arrivi dopo le 4:00 del mattino (del giorno dopo) avvisaci in anticipo così possiamo mantere attiva la prenotazione.

Vorrei cambiare la carta di credito lasciata come garanzia della prenotazione, è possibile?

Puoi cambiare la carta usata come garanzia al tuo arrivo alla reception.

Che significa Tariffa last minute?

La tariffa last minute è disponibile solo per arrivo in giornata. Non è richiesta una carta di credito richiesta per la prenotazione online. La prenotazione verrà mantenuta fino alle 21.00, dopodiché verrà automaticamente cancellata. Il pagamento della prenotazione sarà effettuato all’arrivo in contanti o carta di credito. Se non si dispone di una carta di credito per il deposito di sicurezza, sarà richiesto un deposito di 50€.

Come posso modificare o cancellare la mia prenotazione?

Per modificare o cancellare una prenotazione da Yellow Square, inviaci una mail a questions@yellowsquare.it Includi il tuo numero di prenotazione insieme ad una breve descrizione di ciò che desideri che facciamo per te e processeremo al più presto la tua richiesta. Se hai prenotato tramite Booking.com o Expedia e desideri cancellare o modificare la prenotazione, devi farlo sul loro sito web.

Che significa Flex rate?

La tariffa flex è prepagata e può essere modificata o cancellata fino a 24 ore prima delle 00.00 (CET) del giorno d’arrivo, via email. In caso di mancata presentazione, alle 4:00 AM del giorno successivo alla data d’arrivo la prenotazione sarà considerata cancellata e il pagamento sarà convertito in una penale.

Che significa Economy-non refundable (PNR) rate?

PNR indica una tariffa prepagata non rimborsabile. Si paga subito online con carta di credito. S Questa tariffa non permette modifiche o rimborsi. In caso di mancata presentazione, alle 4:00 AM del giorno successivo alla data d’arrivo la prenotazione sarà considerata cancellata e il pagamento sarà convertito in una penale.

Che significa base rate?

Base rate è la tariffa base che permette il pagamento in struttura. Ma è richiesta una carta di credito valida per garantire la prenotazione. La cancellazione è gratuita fino a 24 ore prima delle 00.00 (CET) della data d’arrivo. In caso di cancellazione tardiva o mancata presentazione verrà addebitato il costo della prima notte. Per verificare la validità della carta di credito, l’intero importo della prenotazione verrà pre autorizzato sulla carta alcuni giorni prima dell’arrivo.

Che metodi di pagamento accettate?

Accettiamo cash (solo Euro), carta di debito e credito (visa, Mastercard, JCB, American Express) e Paypal, questo puoi trovarlo cliccando sull’opzione ‘altri metodi di pagamento’ come metodo garantito, e ti indirizzeranno su PayPal quando cliccherai “crea prenotazione”.

Quali sono le varie rates?

Le rates sono le tariffe tra le quali scegliere al momento di effettuare una prenotazione. Esse sono: BASE RATE 100% REFUNDABLE (rimborsabile), ECONOMY NON-REFUNDABLE RATE (Prepagata non rimborsabile), FLEX RATE 100% RIMBORSABILE and LAST MINUTE RATE.

Posso ricevere una fattura al momento della prenotazione?

No, la fattura viene rilasciata una volta effettuato il pagamento della prenotazione ed il check-in è stato fatto.

Siamo un gruppo di più di 20 persone, possiamo prenotare?

I gruppi numerosi – più di 20 persone – sono soggetti a disponibilità. Vi chiediamo di inviarci una mail a questions@yellowsquare.it chiedendo una prenotazione di gruppo.

Non ho ricevuto la mail di conferma, cosa devo fare?

Solitamente le mail di conferma impiegano tra i 15 e i 20 minuti per essere inviate, ma se non l’hai ricevuta dopo questo lasso di tempo mandaci il tuo nome e cognome insieme alla data di check-in e controlleremo la tua prenotazione per te 🙂

Quanto costa un dormitorio? Quanto costa un a camera privata?

I prezzi variano in base al tipo di tariffa/camera/dormitorio. Per prezzi e disponibilità, vi preghiamo di controllare il sito web di YellowSquare https://yellowsquare.it/

Posso prenotare senza carta di credito?

Solo se hai PayPal, puoi scegliere l’opzione: altri metodi di pagamento, ma ti chiederemo una carta di credito come garanzia all’arrivo.

Qual è la vostra politica di cancellazione?

Le prenotazioni effettuate con le tariffe BASE/FLEX possono essere modificate o cancellate fino a 24 ore prima della mezzanotte del giorno d’arrivo, tramite mail. Puoi inviare la tua richiesta a questions@yellowsquare.it prima del termine della policy.

NON accettiamo cancellazioni via telefono o WhatsApp.

Le prenotazioni effettuate con la tariffa ECONOMY NON-REFUNDABLE possono essere cancellate, ma il pagamento verrà convertito in una penale cancellazione. Se hai prenotato tramite un OTA (Booking.com, Expedia, HostelWorld…) devi cancellare la tua prenotazione sul loro sito, in accordo con le loro condizioni/politiche di cancellazione.

Risultati:

Camere

Gli armadietti nelle stanza hanno il lucchetto?

No. Ti ricordiamo di portare il tuo lucchetto per per chiudere il tuo cassetto o armadietto. Se non ne hai uno, puoi acquistarlo nel nostro distributore automatico. Il prezzo è di 2€ (solo lucchetto) o puoi trovarlo nel Welcome Pack insieme agli asciugamani per un totale di 3€.

Qual’è la differenza tra una stanza ‘superior’ e ‘standard’?

Le nostre camere superior (o camere private edificio principale) si trovano nell’edificio principale dove c’è la reception, le nostre camere “annex” o “basic” sono nell’edificio dal lato del Bar proprio di fronte alla reception, oppure nell’edificio annesso dal lato della reception.

Dove posso riporre il mio bagaglio durante il mio soggiorno?

Da Yellow Square Rome tutte le nostre camere sono dotate di un cassetto o di un armadietto e di una cassaforte personale per i tuoi oggetti di valore più alti.

Domande generali

Come raggiungere YellowSquare dalla stazione Termini?

Per arrivare al Yellow Square dalla Stazione Termini è molto facile, ci vorranno circa 8 minuti a piedi. Fai clic sul link per indicazioni e non ti perderai.

Come arrivare allo YellowSquare dalla stazione Tiburtina?

Per giungere YellowSquare dalla Stazione Tiburtina prendere la metropolitana B in direzione ‘Laurentina’ e scendere alla fermata ‘Castro Pretorio’. Fai clic sul link per le indicazioni dalla stazione della metropolitana e non ti perderai.

C’è il parcheggio a YellowSquare?

Non disponiamo di un parcheggio privato. È possibile parcheggiare in strada gratuitamente (strisce bianche) o a pagamento (strisce blu) o in alternativa nella zona ci sono delle autorimesse private che puoi contattare direttamente.

Ti ricordiamo che è vietato parcheggiare nelle strisce gialle.

Qual è il numero di telefono di YellowSquare Rome?

Il numero di telefono di YellowSquare Rome è +39 06 446 3554.

Qual è l’indirizzo e-mail dalla reception di YellowSquare Rome?

L’indirizzo e-mail della reception di YellowSquare Rome è palestro@yellowsquare.it.

Potete ricevere la mia posta/pacchetti a YellowSquare?

Sì, puoi farti inviare la tua posta qui da noi e la terremo fino al tuo arrivo, ti preghiamo avvisare la nostra reception scrivendo una mail a palestro@yellowsquare.it (Teniamo la posta per un massimo di 2 settimane/14 giorni).

È possibile cambiare i soldi alla reception?

Sì, cambiamo USD, AUD, CAD e GBD. Si prega di controllare qual è il tasso di cambio giornaliero della tua valuta direttamente alla reception.

Come posso fissare un appuntamento dal parrucchiere?

Per fissare un appuntamento al Contesta Rock Hair di Roma, contattate il numero +39 068 880 1295 e vi faranno sapere le disponibilità.
Email: termini@contestarockhair.com
Martedì-Sabato | 10:30-19:30

Fornite una mappa gratuita?

Naturalmente, potrai prendere gratuitamente la tua mappa Yellow Square alla reception.

Come raggiungere YellowSquare dall’aeroporto?

DA FIUMICINO (FCO)
Per arrivare a YellowSquare dall’aeroporto di Fiumicino è possibile prendere un treno o uno shuttle bus fino alla Stazione Termini. Il treno sarebbe l’opzione migliore in quanto è comodo ed è sempre in orario (Leonardo Express – Trenitalia, 14 €), ma se sei a corto di contanti e vuoi risparmiare qualche euro basta prendere l’autobus (Terravision, SIT Bus Shuttle, 7 €). Una volta arrivati alla Stazione Termini sarai a 8 minuti a piedi dall’ostello.

Fai clic sul link per le indicazioni e non ti perderai.
I taxi dall’aeroporto FCO hanno un prezzo fisso di 50 €.


DA CIAMPINO (CIA)
Per arrivare a YellowSquare dall’aeroporto di Ciampino è possibile prendere uno shuttle bus (Terravision o SIT Bus Shuttle) per la stazione Termini. In alternativa, puoi arrivare alla Stazione Termini anche prendendo un autobus + un treno (Airlink – Trenitalia, 2.70 €) Una volta arrivati, sarai a 8 minuti a piedi dall’ostello.

Fai clic sul link per le indicazioni e non ti perderai.
I taxi dell’aeroporto CIA hanno un prezzo fisso di 30 €.

C’è una zona comune?

Sì, certo! Nell’edificio della reception c’è la “Play Area”. È un’area relax con pouf imbottiti, musica, computer, libri e giochi da tavolo. Al piano della reception c’è la “Concierge Area” con dei tavolini e un biliardo. Abbiamo anche un giardino tranquillo vicino alla reception, dove potrai giocare a scacchi o trovare un posto per utilizzare il tuo laptop. Inoltre, sotto il nostro bar c’è uno spazio, chiamato “The Arcade”, dove è possibile incontrare altri viaggiatori e giocare.

Posso depositare i miei bagagli prima del check-in?

Certo! Se arrivi prima dell’orario del check-in, non preoccuparti per i tuoi bagagli 🙂
Puoi lasciarli nel deposito fino a quando effettui il check-in.

Da Yellow Square la colazione è inclusa?

La colazione è inclusa solo scegliendo la tariffa “breakfast included”. Se hai prenotato una tariffa che non ha la colazione inclusa, lo Yellow Bar offre tante deliziose opzioni per la colazione, a partire dal classico caffè + cornetto, uova strapazzate, yogurt con muesli e tanti altri.

Posso stampare il mio biglietto?

Potrai stampare il tuo biglietto o in reception o da solo nella “Play Area” di YellowSquare. Se preferisci far stampare a noi, mandaci una mail a print@yellowsquare.it e stamperemo subito i tuoi file, gratis!

YellowSquare è rumoroso?

YellowSquare non è rumoroso di per sé, ma la nostra zona bar può diventare piuttosto affollata la sera soprattutto quando abbiamo musica dal vivo, DJ o altri eventi.

C’è un supermercato nelle vicinanze di YellowSquare?

Sì, a pochi passi da YellowSquare.

Qual è il CAP di YellowSquare Rome?

l CAP di YellowSquare Rome è 00185.

C’è una sala riunioni?

Sì! La Sala Meeting Unconventional è uno spazio fuori dal comune per organizzare i vostri incontri di lavoro, ma anche una cena o una lezione di cucina. Per maggiori informazioni visita il nostro sito https://smartsquare.co/

Posso contattare la reception di Roma su whatsapp?

Certo! La reception di Roma è raggiungibile su WhatsApp al numero 39 06 446 3554.

Quando è aperta la cucina del bar a Roma?

Colazione: 08:00 – 11:30
Pranzo: 12:30 – 14:30
Cena: 18:30 – 22:30

Eventi e attività

Come posso prenotare un tavolo allo YellowBar?

Se vuoi riservare un tavolo per pranzo, gentilmente telefonare il numero 064 470 2868. Per la sera, non facciamo prenotazioni. Una volta arrivato, puoi controlare se ci sono ancora tavoli disponibli. È da considerare che abbiamo una capacità limitata, per questo non possiamo garantire l’entrata di tutti dopo mezzanotte.

Ci sono tour gratuiti da YellowSquare?

Sì, da YellowSquare abbiamo diversi tour e attività gratuite! Sono in continuo aggiornamento, puoi chiedere i dettagli alla reception al tuo arrivo.

Ci sono eventi/attività o tours?

MA OVVIO! Abbiamo diversi eventi e attività ogni giorno. Ti aspetta grande musica dal vivo, live karaoke e ottimi set DJ fino a tardi. Abbiamo anche svariati tour quotidiani guidati da locals. Per vedere quali eventi/tour abbiamo in programma visita il nostro sito.

Ci sono lezioni di cucina a YellowSquare?

Sì, da YellowSquare abbiamo lezioni di cucina, per maggiori informazioni visita il nostro sito o chiedi in reception al tuo arrivo 🙂

A che ora parte l’All Over Tour?

L’All Over Tour parte alle ore 12:30 ogni Lunedì e Venerdì.

Quali tour vengono offerti da YellowSquare?

Alla Yellowsquare, offriamo il tour di tutta la città, oltre che le lezioni di cucina per imparare a fare la pasta 🙂 Per sapere maggiori info, visitare la nostra pagina e instagram o chiedere alla reception all’ arrivo.

Posso entrare al bar anche se non soggiorno da YellowSquare?

Sì, è possibile entrare al nostro YellowBar senza prenotazione, ma soltanto fino alle ore 22:30. Dopo di quell’ora sarà concessa l’entrata soltanto a chi ha effettuato la prenotazione sull’applicazione DICE.

Prenotazioni & pagamenti

Cos’è la tassa di soggiorno?

È la tassa di soggiorno del Comune di Roma di 3.50€ per persona per notte. È una tassa turistica che deve essere pagata alla città di Roma, per le prime dieci notti consecutive di soggiorno.

Risultati:

Camere

Tutte le vostre stanze hanno il bagno ensuite?

Sì, da YellowSquare Milan sia i dormitori condivisi che le camere private hanno sempre nella stanza un bagno con doccia.

Gli armadietti nelle stanze hanno il lucchetto?

No. Ti ricordiamo di portare il tuo lucchetto per per chiudere il tuo cassetto o armadietto. Se non ne hai uno, puoi acquistarlo in reception. Il prezzo è di 2€ (solo lucchetto) o puoi trovarlo nel Welcome Pack insieme agli asciugamani per un totale di 3€.

Domande generali

Posso contattare la reception di Milano tramine whatsapp?

Certo, puoi contattare la reception di Milano tramite WhatsApp al numero +39 02 8239 6603.

Dove posso riporre il mio bagaglio durante il mio soggiorno?

Da YellowSquare Milan tutte le nostre camere sono dotate di un cassettone o di un armadietto per i tuoi effetti personali.

Quando è aperta la cucina del bar a Milano?


Il nostro bar con cucina serve la colazione dalle 8:00 alle 11:00; Pranzo dalle 12:00 alle 14:00; Cena dalle 18:00 alle 23:00.

C’è una zona comune?

Certo! da YellowSquare Milan ci sono aree comuni all’interno e all’esterno dove puoi rilassarti e conoscere altre persone!

Fornite una mappa gratuita?

Sì, abbiamo una mappa personalizzata che puoi ottenere gratuitamente in reception.

Avete un servizio lavanderia?

Non disponiamo di un servizio lavanderia ma ce ne sono molti nelle vicinanze. Potete chiedere le indicazioni alla reception.

Come raggiungere YellowSquare Milan dall’aeroporto?

DA MILANO LINATE (LIN)

  • Per arrivare a YellowSquare Milan dall’aeroporto di LINATE è possibile prendere un bus navetta per Milano centrale (a partire da 5€). Una volta arrivati a milano centrale prendi la metro 3 (linea gialla) in direzione san donato e scendi a Porta Romana. Una volta lì, l’ostello è a 3 minuti a piedi. Clicca sul link per avere indicazioni dalla fermata della metro e non potrai perderti. In alternativa puoi prendere l’autobus 73 per duomo e scendere a piazza cinque giornate. Da lì prendi il tram 9 per Porta Genova e scendi a Porta Romana. Una volta lì, l’ostello è a 3 minuti a piedi.

DA MILANO MALPENSA (MXP)

  • Per arrivare a YellowSquare Milan dall’aeroporto di Malpensa è possibile prendere un treno (Malpensa express, 13€) o uno shuttle bus (Terravision o autostradale shuttle bus, 10€) per Milano centrale. Una volta arrivati a Milano centrale prendi la metro 3 (linea gialla) in direzione san donato e scendi a Porta Romana. Una volta lì, l’ostello è a 3 minuti a piedi.
  • Clicca sul link per avere indicazioni dalla fermata della metro e non potrai perderti.

DA BERGAMO ORIO AL SERIO (BGY)

  • Per arrivare a YellowSquare Milan dall’aeroporto di Orio al Serio è possibile prendere uno shuttle bus per Milano centrale (Terravision o autostradale shuttle bus, a partire da 6€). Una volta arrivati a Milano centrale prendi la metro 3 (linea gialla) in direzione san donato e scendi a Porta Romana. Una volta lì, l’ostello è a 3 minuti a piedi.

  • Clicca sul link per avere indicazioni dalla fermata della metro e non potrai perderti.
Posso lasciare il mio bagaglio dopo il check-out o prima del check-in?

Sì. Abbiamo un deposito bagagli sicuro e video sorvegliato dove puoi lasciare il bagaglio dopo il check-out o prima del check-in.

Come raggiungere YellowSquare Milan dalla stazione centrale di Milano?

Per arrivare a YellowSquare Milan dalla Stazione Centrale, prendi la Metro 3 (linea gialla) in direzione ‘San Donato’ e scendi alla fermata ‘Porta Romana’. Clicca sul link per le indicazioni dalla stazione della metropolitana e non ti perderai.

Come raggiungere YellowSquare Milan dalla metro Porta Romana?

Dalla fermata della metro di Porta Romana l’ostello è letteralmente a 2 minuti a piedi. Clicca sul link per le indicazioni dalla stazione della metropolitana e non ti perderai.

Posso parcheggiare a mia bici?

Certo, chiedi alla reception al tuo arrivo!

C’è il parcheggio al YellowSquare Milan?

Non disponiamo di parcheggio privato. Vicino l’ostello è possibile parcheggiare in strada o in alternativa ci sono anche dei parcheggi coperti privati in zona (se sei un ospite dell’ostello avrai uno sconto da Parcheggi Milanesi, basterà portarci il ticket da timbrare).

Qual è il numero di telefono di YellowSquare Milan?

Il numero di telefono di YellowSquare Milan è +39 0282396603.

Qual è l’indirizzo e-mail della reception di YellowSquare Milan?

L’indirizzo e-mail della reception di YellowSquare Milan è lattuada@yellowsquare.it.

È possibile cambiare i soldi alla reception?

Non ancora 🙂

Che è il codice di post di YellowSquare Milan?

Il codice postale del YellowSquare Milan è 20135.

Eventi e attività

Organizzate eventi / attività / tours ?


Certo! Organizziamo diversi tipi di eventi ed attività durante la settimana. Aspettatevi musica dal vivo, stand up comedy e molti altri spettacoli e Dj set a cui si aggiungono le nostre serate karaoke, picnics e tours della città. Molti eventi sono popolari tra il pubblico di Milano quindi siate pronti alla vera vita milanese.
Per farvi un’ idea potete vedere nostro calendario a Milano qui.
e anche la nostra pagina instagram .

Ci sono tour gratuiti da YellowSquare?

Lavoriamo insieme a una fantastica compagnia, Citywalkers.eu, che organizza un free walking tour ogni mattina, in inglese e in spagnolo. Vi faranno vedere le maggiori attrazioni turistiche di Milano in meno di 3 ore, in compagnia di guide con esperienza. Chiedete alla reception per maggiori info.
Inoltre, tra le nostre attività, organizziamo anche diversi tour. Uno mattutino per visitare i luoghi segreti di Milano, una passeggiata pomeridiana per conoscere il nostro quartiere e un giro aperitivo la sera. Chiedi alla reception per sapere cosa c’è organizzato durante il tuo soggiorno.

Posso entrare al bar, anche se non soggiorno da YellowSquare?

Certo! The Baretto, the Piazzetta e Salone14 sono il cuore di YellowSquare Milano e vogliamo che tutti abbiano l’opportunità di vivere la nostra “yellow experience”!

Ci sono lezioni di cucina presso YellowSquare Milan?

Non ancora. Ma presto inizieranno. E vi faremo sapere quando inizieranno.

Offrite attività gratuite?

Certo, puoi dare un’ occhiata a questo link e anche la nostra pagina instagram.

Prenotazioni & pagamenti

Cosa è la tassa di soggiorno?

È la tassa di soggiorno del comune di Milano, di 2,50€ per persona per notte. È una tassa turistica che deve essere pagata alla città di Milano per le prime 14 notti consecutive di soggiorno. Sono previste alcune esenzioni.

https://www.comune.milano.it/aree-tematiche/tributi/imposta-di-soggiorno

Risultati:

Camere

I letti hanno le tende?

Le tende fisse sono state temporaneamente rimosse dai letti, ma è possibile chiedere gratuitamente un lenzuolo extra in reception da utilizzare come tenda.

Domande generali

Qual è l’indirizzo di YellowSquare Florence?

L’indirizzo YellowSquare Firenze è Viale Francesco Redi, 19 – 50144 – Firenze.

Quando è aperta la cucina del bar a Firenze?

Colazione: dalle 7:30 alle 11:30. Pranzo: dalle 12:30 alle 14:30. Cena: dalle 18:30 alle 11:30.

Posso lasciare il mio bagaglio dopo il check-out?

Sì. Abbiamo un deposito bagagli sicuro e video sorvegliato al piano inferiore.

C’è una zona comune?

Si, certo! Vicino alla reception potrete trovare un area relax, con libri e giochi da tavolo. Troverete anche il bar, con molti posti a sedere e nuove persone da conoscere. Abbiamo una terrazza zen, dove potrete rilassarvi in un silenzioso spazio all’ aperto, oltre che un giardino di fronte alla nostra reception. Ultimo, ma non di minor importanza, il nostro rooftop con piscina, bar e una bellissima vista del centro della città.

Avete un servizio lavanderia?

Si! Abbiamo un servizio lavanderia aperto dalle 7.00 alle 23.30.

Piano – 1 Prezzi
4€ per il lavaggio e 4€ per l’asciugatura. Il sapone è incluso.

Non si accettano monete, solo pagamenti digitali. 35 minuti di tempo medio per il lavaggio e per l’asciugatura (70 minuti in totale) cicli impostati: lavanderia –> lavaggio a 40° a freddo asciugatrici –> temperatura media

Fornite una mappa gratuita?

Certo, potrai prendere gratuitamente la tua mappa YellowSquare alla reception

Dove posso riporre il mio bagaglio durante il mio soggiorno?

Allo Yellowsquare di Firenze tutti i nostri dormitori sono equipaggiati con armadietto per ogni letto. Per gli oggetti più preziosi, ogni letto è provvisto di una cassaforte con un codice personale.

Come arrivo alla YellowSquare dall’aeroporto?

Prendete la linea 2 direzione Unità e scendete alla fermata Redi. Uscendo, sulla vostra sinistra, troverete Yellowsquare dopo 100 metri in corrispondenza delle strisce pedonali.

Come raggiungere YellowSquare dalla stazione S.M. Novella?

A piedi è molto facile ed impiegherai solo 12 minuti. In alternativa, puoi prendere la Linea 2 della Tramvia in direzione “Aeroporto Peretola” e scendere a “Redi” (3a fermata). Uscendo dalla stazione della tramvia, sulla sinistra, ci troverai dopo 100 metri in prossimità delle strisce pedonali.

C’è il parcheggio a YellowSquare Florence?

Sì, abbiamo un parcheggio privato e il costo è di 15 euro per notte. Per prenotare il tuo posto, inviaci una email a redi@yellowsquare.it

Qual è il numero di telefono di YellowSquare Florence?

Il numero di telefono dI YellowSquare Florence è +39 0550317718

Qual è l’indirizzo e-mail della reception di YellowSquare Florence?

L’indirizzo e-mail della reception di YellowSquare Firenze è redi@yellowsquare.it

È possibile cambiare i soldi alla reception?

Non ancora 🙂

Qual è il CAP di YellowSquare?

Il CAP di YellowSquare Firenze è 50144

Posso parcheggiare la mia bici?

Sì, certo 🙂 chiedi in reception al tuo arrivo. Potrai parcheggiare la tua bici gratuitamente nelle apposite rastrelliere all’interno del nostro garage sotterraneo provvisto di telecamere di sicurezza.

C’è una sala riunioni?

La struttura è prevista di una sala meeting al piano -1.

Posso contattare la reception di Firenze su whatsapp?

Certo! La reception di Firenze è raggiungibile su WhatsApp al numero +39 055 031 7718.

C’è bisogno di un permesso per arrivare con l’auto?

No,YSFI si trova al di fuori della zona ZTL.

Quando è aperto il terrazzo con piscina?

La piscina è aperta tutti i giorni dalle 10 di mattina fino alle 10 di sera e fino alla fine di Ottobre.

A che ore viene servita la colazione?

L’orario della colazione è dalle 7:30 alle 11:30.

Eventi e attività

Ci sono tour gratuiti da YellowSquare?

Sì, YellowSquare offre diversi tour e attività gratuite! Sono in continuo aggiornamento, motivo per cui ti invitiamo a visitare il nostro sito o a chiedere alla reception al momento del tuo arrivo.

Ci sono lezioni di cucina da YellowSquare?

Sì, allo YellowSquare abbiamo lezioni di cucina, per maggiori informazioni visita il nostro sito o chiedi in reception al tuo arrivo 🙂

Ci sono eventi / attività o tours?

Certo! Abbiamo diversi eventi e attività ogni giorno. Ti aspetta grande musica dal vivo, karaoke e DJ set fino a tardi. Abbiamo anche svariati tour quotidiani organizzati da locals. Per vedere quali eventi/tour abbiamo in programma visita il nostro sito: https://yellowsquare.it/florence/tour/

Posso entrare al bar, anche se non soggiorno da YellowSquare?

Certo! Il Barmezzo è il cuore dello YellowSquare a Firenze e vogliamo che tutti abbiano l’opportunità di vivere l’esperienza della follia delle nostre notti. Inoltre, diversi eventi durante il corso dell’anno vi daranno la possibilità di accedere agli altri bar della struttura. Date e modalità saranno comunicate attraverso il nostro sito.

Prenotazioni & pagamenti

Cosa è la tassa di soggiorno?

È la tassa di soggiorno del Comune di Firenze che ha un costo di 4€ a persona per notte. Si tratta di una tassa turistica che deve essere pagata alla città di Firenze, per le prime sette notti consecutive di soggiorno.

La lista dei soggetti esenti dal pagamento la si può trovare sulla pagina del comune.

Sì puo pagare tramite bonifico bancario?

No, le opzioni sono: carta di credito/debito, paypal, contanti – all’arrivo.

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci e ti risponderemo appena possibile.

Scrivi a info@yellowsquare.it

Yellow Square Rome

Via Palestro, 51
00185 Rome
+39 064463554

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